Mostra in memoria di David Lees a Firenze

13/gen/2005 13.07.58 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il 15 gennaio 2005 alle ore 17 si inaugura la mostra "David Lees - Ritratti" presso lo studio Iconoteca, via Isola delle Stinche 3 a Firenze. Si tratta di una rassegna di ritratti realizzati da Lees, scomparso il 10 gennaio 2004, nel periodo che va dagli anni '50 agli inizi dei '70. Le persone immortalate dagli scatti del grande fotografo anglofiorentino sono Berenson, Pound, Montale, Fellini, Michelucci, Armani, Pucci, Ferragamo e molti altri. In occasione della mostra sarà possibile acquistare un numero limitato di fotografie originali dell'autore e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza. La mostra si concluderà il 14 febbraio e per visitarla occorre prendere appuntamento con il curatore Cosimo Chiarelli al n° tel.339/4606520.

Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!