IL VICOLO: DOPPIO PANICO! 4 febbraio 2010

4 febbraio 2010 Cesena, 1 febbraio 2010 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini architetto Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Gentile redazione, Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare: Comunicato Stampa n° 2 immagini relative alla mostra Doppio Panico!

01/feb/2010 09.35.12 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 1 febbraio 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile redazione,
Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare:

• Comunicato Stampa
  • n° 2 immagini relative alla mostra Doppio Panico! L’Arte di Vivere
       (Calco di Marisa Zattini, 2009)
        (Vista d’insieme dell’allestimento)
Foto di Gian Paolo Senni

Il comunicato è relativo ad un evento che si terrà giovedì 4 febbraio 2010, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala di Santa Caterina (Via Romanello 2), a Forlì.
All’evento interverranno i due curatori della mostra Doppio Panico! L’Arte di Vivere, attualmente in corso presso l’Oratorio di San Sebastiano di Forlì (fino al 21 febbraio 2010): il prof. Antonio Bertoli e l’Architetto Marisa Zattini.
Dopo la proiezione di un filmato che vede protagonista l’artista prematuramente scomparso Angelo Fabbri, e la mostra a lui dedicata “Per Angelo Fabbri” 33 artisti più Uno, seguirà l’incontro con il Prof. Bertoli che affronterà il tema del Panico, argomento da cui è nata l’idea della mostra.
Sarà proiettato un secondo filmato che documenta le azioni e le riflessioni degli artisti invitati alla rassegna Doppio Panico! L’Arte di Vivere e verrà inoltre presentato il nuovo numero della rivista Graphie, il primo della XII annata, interamente dedicato alla mostra in oggetto.
Per concludere si effettuerà una visita guidata presso l’Oratorio di San Sebastiano.

Informazioni più dettagliate all’interno del comunicato.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Con preghiera di diffusione e divulgazione.

Per IL VICOLO
Dott.ssa Elisabetta Ragazzini