Eventi di febbraio all'Istituto Francese di Firenze

Eventi di febbraio all'Istituto Francese di FirenzeIn occasione della giornata della memoria, l'Istituto Francese presenta varie manifestazioni ad ingresso libero: il 3 febbraio alle ore 21 "Patrilineare", spettacolo di parole e musica con lettura di brani tratti da Chaim Nachman Bialik.

17/gen/2005 13.12.02 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In occasione della giornata della memoria, l'Istituto Francese presenta varie manifestazioni ad ingresso libero: il 3 febbraio alle ore 21 "Patrilineare", spettacolo di parole e musica con lettura di brani tratti da Chaim Nachman Bialik. Il 4 febbraio alle 21 "Un cuore pensante", spettacolo di parole e musica con lettura di brani dal Diario e dalle Lettere di Etty Hillesum, giovane ebrea morta ad Auschwitz nel 1943. Concerti di musica classica francese e tedesca per pianoforte (Bizet, Liszt, Schubert, Beethoven, Debussy etc.) sono previsti ogni sera alle 21 dal 15 al 20 febbraio, sempre ad ingresso libero.
 
Nicoletta Curradi


Nicoletta Curradi
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl