Vanni Cuoghi: le nuove opere su Smartarea

5 domande a Vanni Cuoghi http://is.gd/7Wt2t Il pittore milanese ci ha accolti per un'intervista in cui ci parla del suo amore per il Settecento e per Zygmunt Bauman.

13/feb/2010 15.43.28 Smartarea.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sul sito di Smartarea nuovi acquerelli e una chiacchierata in esclusiva con Vanni Cuoghi

Sei nuovi acquerelli di Vanni Cuoghi sono in vendita su Smartarea.it
http://is.gd/7WxYt
In queste opere, Cuoghi raffigura dei personaggi vagamente carnevaleschi, impegnati in situazioni surreali. I titoli sono frasi fatte, stravolte però da un’interpretazione ultra-letterale che porta alla superficie visioni leggiadre o macabre. Come in “Funghi della pelle”, che raffigura un ragazzino con l’epidermide popolata di tre belle Amanite.

5 domande a Vanni Cuoghi
http://is.gd/7Wt2t


Il pittore milanese ci ha accolti per un’intervista in cui ci parla del suo amore per il Settecento e per Zygmunt Bauman. Vanni Cuoghi dipinge con una tecnica antica e non usa nessun supporto iconografico, fidandosi solo della propria memoria e ispirazione. Allo stesso tempo, ama inserire anacronismi tecnologici nelle sue scene. Nell’intervista, molti dettagli affascinanti sul suo lavoro, comprese immagini rubate dentro e fuori dal suo studio.


Cos’è Smartarea
E’ qualcosa che non c’era: una galleria online di arte contemporanea che promuove su internet giovani artisti emergenti o già affermati. Lo facciamo con la nostra conoscenza capillare del web, e ci proponiamo come il punto d’incontro ideale per chi vuole avvicinarsi a un collezionismo di tipo nuovo: sicuro, trasparente e con un coinvolgimento diretto degli artisti. Per i giovani collezionisti che si stanno avvicinando al mondo dell’arte, ma anche a chi già coltiva da anni questa passione, Smartarea offre consulenze approfondite e personalizzate e la garanzia di poter offrire i migliori artisti italiani a prezzi accessibili. Leggi la nostra presentazione completa online: http://www.smartarea.it/it/Chi-siamo/Chi-siamo_0_67.html

Smartarea
art happens now

www.smartarea.it


Sede legale:
Via Savona 94
20144 – Milano
Telefono: 02 45074757
P.Iva: 06101180963
Email: info@smartarea.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl