Prosegue l'attività di Quarter

21/gen/2005 16.31.20 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Nel corso del 2005 Quarter, la nuova galleria di Viale Giannotti 81 a Firenze, ospita una serie numerosa di progetti curati da Sergio Risaliti. Dal 22 gennaio 2005 alle 18.30 si inaugurano tre nuove installazioni: Massimo Barzagli nello spazio Atlante presenta un progetto a cura di Sergio Risaliti, Alessandro Casati nel foyer con il progetto "En plein air" e continua la rassegna fotografica  dedicata ai quartieri di Firenze con "Passages", realizzata da Carlo Cantini con "Tracciati urbani". Dal 9 febbraio Marco Bagnoli propone un'installazione, "Terra delle madri". Dalla seconda metà di febbraio è prevista "Abecedario", selezione di video e foto; l' 8 aprile Enzo Cucchi presenterà una esposizione di tele e disegni ed una monumentale scultura inedita. In autunno Maurizio Nannucci mostrerà una sua installazione. Per altre info: www.quarterfirenze.com
Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!