IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 27.02.2010 ore 17.00

IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 27.02.2010 ore 17.00 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini architetto Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Cesena, 23 febbraio 2010 Gentile redazione, contando di farvi cosa gradita sono ad informarvi che continuano gli appuntamenti dei nostri Salotti Letterari & Artistici giunti ormai alla loro V Edizione.

23/feb/2010 15.30.08 IL VICOLO Contatta l'autore

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Cesena, 23 febbraio 2010

Gentile redazione,
Ospite del primo salotto del 2010 sarà Filippo Moretti, architetto artista, e le sue opere dal titolo De-Composizioni sabato 27 febbraio 2010, alle ore 17.00, presso gli spazi de IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea in Via Chiaramonti, 10 dove Filippo Moretti, affiancato da una raffinata scelta musicale fatta per l’occasione dal musicologo Franco Dell’Amore, ci parlerà della sua arte e soprattutto dell’installazione creata all’interno della Galleria per questo originale incontro. A condurre la conversazione sarà l’Architetto Marisa Zattini.
In allegato sono ad inviare:
  • il Comunicato stampa relativo a questo 1° appuntamento del 2010
  • immagine dell’opera De-Composizioni, 2010 (materiali vari)

In tale occasione verrà inoltre presentato il nuovo numero della rivista Graphie (n. 47) dedicato al tema “della Nascita & della Morte”.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Con preghiera di diffusione e divulgazione.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini