"Febbraio filosofico" nel Comune di Rosignano Marittimo (LI)

24/gen/2005 14.55.54 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Dal 1° al 26 febbraio 2005 si svolgerà nel Comune di Rosignano Marittimo (LI) una serie di incontri dal titolo "Febbraio filosofico". L'incontro di apertura alle 21 del 1° febbraio al Castello Pasquini di Castiglioncello ruoterà attorno al tema "verità e politica", con Luciana Castellina e A. Jacono. Al Cinema-teatro Solvay Viale Ernesto Solvay a Rosignano Solvay il 10 febbraio alle 21 Adriano Fabris presenta il film "Eyes Wide Shut" di Stanley Kubrick; nello stesso cinema il 16 febbraio alle 21 A.Gargani presenta il film "L'uomo che non c'era", il 24 febbraio alle 21 A.Jacono presenta il film "The Truman Show".Il 26 febbraio al Castello Pasquini alle 17 saranno assegnati il Premio Filosofico Castiglioncello e il Premio "Antonella Musu"
Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.