Grigio 18, il nuovo studio fotografico ed il nuovo sito! Di Elisabetta Rosso Photographer

Studio fotografico Grigio 18, di Elisabetta Rosso Photographer 04/03/2010 - "Il progetto dello Studio Grigio 18 è complesso: non solo studio fotografico ma anche luogo di incontro, di confronto, con uno spazio espositivo e polifunzionale".

04/mar/2010 17.09.07 Luke Contatta l'autore

Un nuovo logo, una nuova immagine, un nuovo sito web per esprimere ancora, e sempre di più, la creatività artistica e la nuova interpretazione della fotografia. Studio fotografico Grigio 18, di Elisabetta Rosso Photographer

04/03/2010 - "Il progetto dello Studio Grigio 18 è complesso: non solo studio fotografico ma anche luogo di incontro, di confronto, con uno spazio espositivo e polifunzionale.” La fotografia è in grado di conciliare perfettamente questi due aspetti contrastanti della mia personalità: la creatività e la passione per la tecnica.” Elisabetta Rosso

Il nuovo studio fotografico grigio 18, con la sua nuova veste sempre più moderna e accattivante, si trova a Vercelli ma Elisabetta lavora in tutta Italia. E' inoltre disponibile, su noleggio, una grande e moderna sala di posa attrezzata. Elisabetta è specializzata in fotografia di matrimonio, reportage di viaggio e reportage matrimoniale, book moda, book bambini e servizi di comunicazione visiva per aziende.

www.grigio18.it