Colori e Forme del Sacro

Colori e Forme del Sacro galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind Condividi Scheda tecnica Oggetto: Mostra CollettivaTitolo:"Colori e forme del sacro " Autori: I soci dell'Associazione Culturale Nuova Galleria Roma Presentazione: Salvatore Rapisarda Luogo: via Maestranza 110 Siracusa Data: 3- 9 aprile 2010 Inaugurazione: 3 aprile ore: 18,30Orario di Apertura: dal martedì alla domenica 17,30 - 20,30 Organizzazione e Direzione Artistica: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it Sabato 3 aprile alle ore 18,30 vernissage della mostra collettivaColori e Forme del SacroQuinta edizione Introduzione Salvatore Zito, presentazione Salvatore Rapisarda Attualmente si sta vivendo in tutto il mondo un risveglio del sacro e la Galleria Roma sensibile a tutto questo, in occasione della Pasqua 2010, organizza la mostra collettiva di scultura, pittura e fotografia "I COLORI E LE FORME DEL SACRO".

01/apr/2010 09.08.20 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma