Nasce il Blog della No Profit Photography

Nasce il Blog della No Profit Photography Nasce il Blog della No Profit Photography Dal 30 marzo à on line il Blog di " a Shot for a Smile" !

03/apr/2010 00.59.49 a Shot for a Smile Contatta l'autore

Nasce il Blog della No Profit Photography

Dal 30 marzo è on line il Blog di " a Shot for a Smile" !

Il blog http://ashotforasmile.wordpress.com/  nasce dalla voglia di far conoscere, condividere, far crescrere i legami  e avvicinare gli appassionati di fotografia al mondo del volontariato e del no profit.

Attraveso aggiornamenti continui sugli eventi e le iniziative organizzate, il blog vuol'essere un mezzo per condividere le nostre idee, ricevere suggerimenti e far conoscere il progetto "a Shot 4 a Smile" No Profit Photography.

a Shot 4 a Smile è anche presente su Facebook, YouTube dove si propone in modo aperto e interattivo all’utenza in rete, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli utenti in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo del no profit e della fotografia

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo Blog e a divetare Fan su Facebook,

a Shot for a Smile

web:    www.smassoni.com

email:   photo@smassoni.com

Stefania Isabella Massoni
A Shot for a Smile©
web: www.smassoni.com
YouTube: http://www.youtube.com/user/ASHOTFORASMILE

Please consider the environment before printing this email.