inaugurazione galleria CAMPOLMI DOVRANDI 8 APRILE 2010 Via Maggio 5 Firenze CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE Sono lieta di segnalarvi l' inaugurazione l'8 aprile 2010 della Galleria Campolmi Dovrandi, via maggio 5 Firenze, nella sua nuova veste,la quale comporta oltre ai grandi maestri del passato, sempre presenti in galleria, anche una ricerca molto attenta sui migliori artisti rappresentanti dell' arte moderna e contemporanea.

03/apr/2010 16.49.05 Galleria del palazzo Contatta l'autore

Sono lieta di segnalarvi l' inaugurazione l’8 aprile 2010 della Galleria Campolmi Dovrandi, via maggio 5 Firenze, nella sua nuova veste,la quale comporta oltre ai grandi maestri del passato, sempre presenti in galleria, anche una ricerca molto attenta sui migliori artisti rappresentanti dell' arte moderna e contemporanea  .

Esposte opere di Melvin Anderson, Pierfrancesco Fiorentino Nigel

Coates, J. Baptiste Mannoyer, Iacopo Castellani, Giuseppe Rillosi,

Jerry de Bastiano, Giovanni della Robbia, Fuad

In allegato l’invito e la comunicazione