NEWS APART - ALESSANDRO SCARABELLO

NEWS APART - ALESSANDRO SCARABELLO Alessandro Scarabello 6° Biennale di Tunisi Da giovedì 8 aprile al 6 maggio 2010 Palais Kheireddine, Tunisi Alessandro Scarabello, Collodi(o), 2009, olio e acrilico su tela, cm 104x126 cm, courtesy The Gallery Apart Dopo il successo della Biennale di Alessandra D'Egitto che gli ha dedicato un'intera sala, Alessandro Scarabello è stato invitato a partecipare alla Biennale di Tunisi.

07/apr/2010 19.46.45 The Galery Apart Contatta l'autore

Alessandro Scarabello

6° Biennale di Tunisi

Da giovedì 8 aprile al 6 maggio 2010

Palais Kheireddine, Tunisi

Alessandro Scarabello -Collodi(o)- acrilico e olio su tela 104x126 Courtesy l'artista e The Gallery Apart.jpg untitled.bmp

Dopo il successo della Biennale di Alessandra D’Egitto che gli ha dedicato un’intera sala, Alessandro Scarabello è stato invitato a partecipare alla Biennale di Tunisi. L’esposizione, organizzata dalla Municipalità di Tunisi e dall’Associazione ECUME (Échanges Culturels en Méditerranée), è curata da Marianne Catzaras. I circa 40 artisti internazionali invitati sono stati chiamati a confrontarsi sul tema “Image et Mirage”.

info: http://www.thegalleryapart.it/scarabello.htm

logo_ok_ridimensionato.jpg

Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma

tel/fax  +39 (0)6 68809863  +39 (0)6 68809863

mar-sab 16-20 o su appuntamento

www.thegalleryapart.it

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.