Newsletter z2o Galleria l Aprile 2010

Newsletter z2o Galleria l Aprile 2010 Z2O Galleria l Sara Zanin newsletter Aprile 2010 MICHELE GUIDO VINCITORE DEL PRIMO PREMIO ROTARY CLUB MILANO BRERA PER L'ARTE CONTEMPORANEA E I GIOVANI ARTISTI L' opera Liquidambar 07.03.07, ha vinto la seconda edizione del Premio Rotary Club Milano Brera a MiArt 2010 per i giovani artisti under 35.

09/apr/2010 15.43.39 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin
 Aprile 2010

MICHELE GUIDO

VINCITORE DEL PRIMO PREMIO ROTARY CLUB MILANO BRERA PER L’ARTE CONTEMPORANEA E I GIOVANI ARTISTI

L’ opera Liquidambar 07.03.07, ha vinto la seconda edizione del Premio Rotary Club Milano Brera a MiArt 2010 per i giovani artisti under 35.

La giuria composta da Chiara Bertola, direttrice dello Spazio Hangar Bicocca di Milano, Laura Cherubini, docente di Storia dell'Arte Contemporanea all'Accademia di Belle Arti di Brera e

Christian Marinotti, collezionista, editore e presidente designato del Rotary Club Milano Brera, ha assegnato il premio con la seguente motivazione:

L'opera di Michele Guido propone una raffinata interpretazione dell'organicità della natura che fa risuonare analogie strutturali con l'architettura. Si distingue per il nitore compositivo, per l'accuratezza formale e per quella della realizzazione tecnica. La scelta dimensionale potenzia la suggestione dell'impatto”.

L’opera verrà donata al costituendo Museo di Arte Contemporanea di Milano.

Liquidambar 07.03.07, 2007 (printed 2009)

Lightjet print, dibond e plexiglass,

cm 260 x 180 _edition 2 + 1 AP

installation view "z2o Garden Project_2009"

10 novembre – 30 dicembre 2009

z2o Galleria |Sara Zanin, Roma

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Z2O GALLERIA | SARA ZANIN

mostra in corso

MAURO DI SILVESTRE – PETER RAVN

Catalogo con testo a cura di Marco Tonelli

FINO AL  30 APRILE 2010

Sede: via dei Querceti 6, 00184 Roma
Orari: da lunedì a sabato 15.30 - 19.30 ( o su appuntamento)
Per ulteriori informazioni:  Tel.: +39 06 704 522 61; Fax: +39 06 770 776 16
info@z2ogalleria.it; www.z2ogalleria.it

Z2O GALLERIA I SARA ZANIN

prossima mostra

LA ROBBA

LABORATORIO SACCARDI

Con testo critico di Laura Barreca

13 maggio – 30 giugno 2010

Per ulteriori informazioni:  Tel.: +39 06 704 522 61; Fax: +39 06 770 776 16
info@z2ogalleria.it; www.z2ogalleria.it

Questa e-mail, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità né promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma