Fwd:mostra Timossi

31/gen/2005 13.24.45 presspg Contatta l'autore

riceviamo e violentieri diffondiamo

---------------------------------------------------------------------------------------------------

MOSTA D'ARTE CONTEMPORANEA

TITOLO: ANYWHERE

ARTISTA: ALBERTO TIMOSSI

A CURA DI MARIO SAVINI

LUOGO: CENTRO PER L'ARTE CONTEMPORANEA TREBISONDA

DATE.: DAL 5 AL 26 FEBBRAIO 2005 IL VENERDI SABATO E DOMENICA DALLE 16.30 ALLE 19.30

INAUGURAZIONE SABATO 5 FEBBRAIO 2005 ORE 19.30 CON PERFORMANCE DEL GRUPPO DI DANZA BUTOH "DANCEALLIANCE" (ALESSANDRA CRISTIANI, ALESSANDRO PINTUS, STEFANO TAIUTI).

CATALOGO IN GALLERIA.

PER INFO danilart@libero.it tel. 3471054448.

Performance gruppo di danza Butoh "Dancealliance"

…Tutto è passaggio raffinato tra chiaro e scuro, tra consistenze fragili e durevoli. Si avverte, fortemente, il senso di precarietà, quella vivacità leggera, sufficiente a far vibrare anche gli ingranaggi più costanti. I segni, sempre taglienti e minimali, tessono una rete che unisce la “cosa” all’uomo, il “muro all’umanità”, ma è sospensione ieratica, quasi un luogo in un altro luogo. Così le installazioni di Alberto Timossi sono perfetto incastro di tagli prospettici inaspettati, tarsie che incrociano sovrane, lisce superfici d’inspiegabile quiete.

Mario Savini

Informativa ai sensi della Legge n°675 del 31/12/96.
In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la ‘Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono solo da noi utilizzati con la massima riservatezza esclusivamente per l’invio gratuito di informazioni riguardanti Mostre ed Eventi Culturali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Se ciò La disturba o questo invio è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa. È sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi dati. Si prega di comunicarlo a presspg@libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject).
Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.
In mancanza di una Sua esplicita comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni e ci sentiamo autorizzati a continuare gli invii. Grazie.

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
____________________________________________________________ Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it