Invito mostra Endless Chain | Marina Buening - Daniela Monaci [giovedì 15 aprile ore 18:30, Studio Tiepolo 38]

11/apr/2010 02.01.40 dora diamanti arte contemporanea Contatta l'autore

invito.jpg

Giovedì 15 aprile 2010 alle ore 18:30 si inaugura presso la galleria Studio Tiepolo 38 la mostra Endless Chain, doppia personale di Marina Buening e Daniela Monaci a cura di Micol Di Veroli.

Fotografia, video ed installazione sono le tecniche proposte dalla mostra Endless Chain, i media che Marina Buening e Daniela Monaci hanno scelto per compiere le loro sperimentazioni artistiche.

Marina Buening affida le sue creazioni all'intreccio degli elementi, lasciando che sia la sinuosa stretta del nodo a svelare le complesse geometrie dell'universo. Il nodo come l'anello della catena, rappresenta una giunzione suprema, un abbraccio inscindibile. Nelle sue immagini fotografiche Daniela Monaci propone una personale visione delle connessioni che tengono unito l'universo. Salde catene sostengono un candido gioco infantile, mentre l'unione di ogni singolo anello sembra imitare la perfetta forma del Dna. Come qualsiasi altra creazione divina l'ordine delle cose non ha inizio né fine, esso è un flusso indomabile e compatto che giunto al termine della sua esistenza ne genera un'altra.

Questa interminabile sequenza vitale accomuna le sperimentazioni creative di Marina Buening e Daniela Monaci che nei loro perfetti intrecci di materie dissimili sembrano ribadire un solo, unico concetto: l'uomo crea l'uomo, nell'anello fiorisce un altro anello.

logo studio tiepolo.jpg
Via Gian Battista Tiepolo, 38 Roma tel 3358310878
www.studiotiepolo38.eu - info@studiotiepolo38.eu
Orari: dal martedì al sabato 16:00 – 20:00

--
NO SPAM Il tuo indirizzo e-mail e' iscritto a questa mailing list perché reperito tramite fonti di dominio pubblico.
............................................................................
- Per essere rimosso dalla mailing list, invia una mail a:
micoldv@gmail.com- Per qualsiasi problema o necessità riguardo questa mailing list,
puoi contattare micoldv@gmail.com