IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 18 aprile 2010 ore 18.00

IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 18 aprile 2010 ore 18.00 Cesena, 12 aprile 2009 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini architetto Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Gentile Redazione, Contando di farLe cosa gradita, in allegato sono ad inviare: Comunicato Stampa n° 2 immagini dell'artista Monica Spada immagine della copertina del nuovo libro edito da Il Vicolo Editore relativi al Salotto Letterario & Artistico che si terrà domenica 18 aprile 2010 alle ore 18.00 presso gli spazi de IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea in Via Chiaramonti, 10.

12/apr/2010 17.39.21 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 12 aprile 2009

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile Redazione,
Contando di farLe cosa gradita, in allegato sono ad inviare:

• Comunicato Stampa
  • n° 2 immagini dell’artista Monica Spada
  • immagine della copertina del nuovo libro edito da Il Vicolo Editore

Ospiti di questo nuovo appuntamento saranno la pittrice Monica Spada e la scrittrice Gabriella Baldissera.
Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato allegato.

Auspicando possiate dare spazio alla notizia e Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini