Il forum GraphicBoulevard festeggia il suo primo compleanno con un contest

14/apr/2010 22.32.06 pansinia Contatta l'autore

In occasione del suo primo compleanno, GraphicBoulevard, in nuovo forum di grafica e comunicazione italiano, ha deciso di proporre ai propri utenti un gustosissimo contest che metterà alla prova la loro creatività non solo in ambito grafico, ma anche in quello... letterario!
Scopo del concorso è realizzare la copertina di un romanzo. Compito dei partecipanti sarà quindi quello di creare l'immagine di copertina e la grafica della stessa. Ma non solo: sarà infatti compitodei concorrenti anche trovare un titolo adatto alla storia che verrà pubblicata.
Una sinossi della trama, scritta per l'occasione dalla "Navigatrice" di GB, Athena Promachos, giovane scrittrice amergente, verrà allegata al regolamento del contest. Sarà un'ottima traccia per orientarsi sulle scelte grafiche e sull'ideazione di un titolo adeguato.
Al vincitore spetterà un Dominio.com + SpazioWeb illimitato + 5 caselle E-mail, valido per un anno.
E' ammessa qualunque tecnica di disegno (compreso il 3D), pittura, fotografia. Saranno ammesse anche tecniche miste (ad es. disegno + foto). I lavori potranno essere realizzati con l'ausilio qualsiasi software di editing immagini e potranno essere adoperate allo scopo immagini, fotografie o illustrazioni. Le dimensioni finali del lavoro devono essere di 10 x 15 cm a 300 dpi.

Start: 14 aprile 2010.
Deadline: ore 23:59 del 24 aprile 2009.

Per maggiori informazioni: http://www.graphicboulevard.com/forum/contest-gb-realizza-la-copertina-di-un-libro-t1790.html