Laurina Paperina e Smartarea a sostegno dei cani abbandonati

16/apr/2010 14.01.21 Smartarea.it Contatta l'autore

La galleria d'arte contemporanea online Smartarea e l'artista italiana più irriverente e ubiqua del momento hanno unito le forze per promuovere un'iniziativa benefica: magliette, spillette e adesivi con le creatività di Laurina, multipli d’arte usciti direttamente dalla sua testa (spesso in senso letterale), acquistabili direttamente online sul nostro sito; parte del ricavato sarà devoluto a favore de “Gli Angeli di Pasquale , un gruppo di volontari che, con dedizione, serietà, passione e sacrificio, si prende cura di tanti cani abbandonati e ne favorisce l'adozione.

Ogni singolo centesimo donato sarà gestito in modo trasparente e destinato unicamente a sostenere il prezioso lavoro dei tanti collaboratori dell'associazione.

Imperdibili quindi sono le
SmarT-shirts di Laurina: 3 modelli da uomo e 3 da donna con disegni nuovi di zecca, in edizione limitata e certificata. Sono 200 esemplari, in vendita a 34.90 euro, ognuno con cartoncino numerato e firmato direttamente da Laurina. Ma non manca nemmeno la sorpresa: in una maglietta ogni 100 l’artista ha inserito un suo disegno di cm 8x5. Per ogni maglietta venduta Smartarea donerà 5 euro a “Gli Angeli di Pasquale”. In vendita qui

Anche la serie di gadget in vendita su Smartarea è ideata e firmata da Laurina Paperina, che ha curato personalmente tutti i passaggi. Quattro spillette e quattro adesivi in un unico packaging in edizione limitatissima, con tanti teneri personaggi: dal kiwi sezionato alla gallina fatta di cervella, all'Hungry Brain. In vendita a 15 euro, di cui 2 devoluti ai nostri amici a quattro zampe! In vendita qui

Con una SmarT-shirt si indossa la creatività dei nostri artisti: non sono riproduzioni di immagini viste e straviste. Al contrario, si tratta di disegni realizzati solo ed esclusivamente per questo scopo, in edizioni limitate che non verranno replicate una volta esauriti i quantitativi (di solito 200).

Per informazioni:
Smartarea
Online – Milano - Verona
Email: info@smartarea.it
Tel.: +39 0245074757
Cell.: +39 3317784459
Skype: smartarea.it
Web: www.smartarea.it
Twitter: http://twitter.com/smartweet
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Smartarea/14010374506
YouTube: http://www.youtube.com/user/smartareaTV

Sede legale della galleria: