NEWS APART

17/apr/2010 19.55.07 The Galery Apart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mariana Ferratto

 

Lo spazio bianco, la mostra 

Martedì 20 aprile, h. 18.30

26cc

Via Castruccio Castracane 28, Roma

 

Senza titolo, frame dal video “I Pesci rossi crescono in base alla dimensione del loro acquario”, fotografia stampata su alluminio, 2010, cm 40x60.jpg header.jpg

Senza titolo, frame dal video “I Pesci rossi crescono in base alla dimensione del loro acquario”, 2010, fotografia stampata su alluminio, courtesy The Gallery Apart

 

Questo particolare ciclo di incontri, che ha visto tra i protagonisti Mariana Ferratto, termina con una mostra collettiva, curata da Sabrina Vedovotto e Cecilia Casorati, nella quale verranno esposti i lavori lasciati dagli artisti al termine di ciascun appuntamento.
Oltre a Mariana Ferratto, gli altri artisti presenti sono: Gian Maria Tosatti, Alice Schivardi, Francesco Arena, Silvia Giambrone, Giovanni Oberti, Margherita Moscardini, Eugenio Percossi, Chiara Fumai e Luigi Rizzo.

 

Info: http://www.thegalleryapart.it/ferratto.htm

http://www.26cc.org

 

 

Andrea Aquilanti

 

 I MARTEDÌ CRITICI
Martedì 20 aprile dalle ore 19.00 alle 23.00

via Carlo Botta, 28 - Roma

 

1acqua bassa.jpg

Andrea Aquilanti, acqua, 2009, installazione ambientale con videoproiezione sonora, courtesy The Gallery Apart

 

Andrea Aquilanti è il protagonista del nuovo appuntamento de “I martedì critici”, eventi curati da Alberto Dambruoso e Micol Di Veroli che si sviluppano nel corso di una serata durante la quale confronto, sperimentazione e creatività si sviluppano grazie alla presenza attiva degli artisti e al coinvolgimento del pubblico.

 

Info: http://www.thegalleryapart.it/aquilanti.htm

 

 

 

logo_ok_ridimensionato.jpg

 

 cid:image013.png@01CADD99.3A8FFC50

 

 

Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma

tel/fax  +39 (0)6 68809863  +39 (0)6 68809863

mar-sab 16-20 o su appuntamento

info@thegalleryapart.it

www.thegalleryapart.it

 

 

 

 

 

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it 

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it 

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl