PAOLO FIDANZI - Opere / Works al GAMeC CentroArteModerna di Pisa dal 21 Aprile 2010

17/apr/2010 21.35.38 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

PAOLO FIDANZI - Opere / Works

INAUGURAZIONE SABATO 24 APRILE ore 18,00

dal 24 aprile al 5 maggio 2010

Inserito nella XII Settimana della Cultura dal MIBAC.

a cura di Massimiliano Sbrana

intervento critico: prof.ssa Sandra Lucarelli

Artisti presenti : PAOLO FIDANZI

Promosso da: CENTROARTEMODERNA

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

Si inaugura Sabato 24 Aprile 2010 (ore 18,00 con ingresso libero) a cura di Massimiliano Sbrana presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26) la mostra personale dell'artista volterrano PAOLO FIDANZI dal titolo "Opere / Works".

Il suo approdo alla pittura risale ad alcuni anni fa passando emotivamente e culturalmente dalla psicologia sociale e dalla poesia, suo punto fermo. L'esigenza sempre pi pressante di cercare nuovi canali di comunicazione che sviluppino un percorso coerente anche con se stessi ha fatto della sua arte, come stato scritto da alcuni critici, un'arte priva di etichette, solo da porre al giudizio del pubblico. La sua arte offre allora un nuovo rapporto con il reale, scevro di ogni ipocrisia e falsa retorica a cui non di rado l'uomo nel proprio sociale costretto a ricorrere.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguir fino al 5 Maggio 2010.

(ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare); chiuso luned mattina.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa