SIMONE GIAIACOPI - LUCE E MATERIA

SIMONE GIAIACOPI - LUCE E MATERIA SIMONE GIAIACOPI - LUCE E MATERIA dal 15 Aprile al 30 Maggio 2010 a cura di Massimiliano Sbrana Artisti presenti: SIMONE GIAIACOPI Sede: BARLUME- CAFE': via G.Volpe s.n.c.

21/apr/2010 08.33.50 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

dal 15 Aprile al 30 Maggio 2010

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : SIMONE GIAIACOPI

Sede : BARLUME- CAFE' : via G.Volpe s.n.c. 56121 Ospedaletto(PI), Tel: +39 328 2992558, per prenotazioni e informazioni info@barlume-cafe.it

SIMONE GIAIACOPI - LUCE E MATERIA

Si aperta 15 Aprile scorso al Barlume-Caf ( visitabile dalle ore 18,00 alle 21 dal Lunedi al Venerd) a cura di Massimiliano Sbrana, la mostra personale del giovane artista viareggino ma pisano di adozione SIMONE GIAIACOPI dal titolo "Luce e Materia".
Viareggino di nascita ha iniziato a dipingere nel 2007 come autodidatta e ha trovato nella pittura ad olio su tavola la tecnica a lui pi congeniale. I suoi interessi sono soprattutto due: la natura morta, in cui colglie oggetti di produzione industriale nella loro fissit o in momenti enigmatici e allusivi; il ritratto, che gli permette di isolare la figura, sottratta a qualunque contesto naturalistico, in un’attitudine psicologica rivelatrice, spesso perturbante. La sua attenzione ai singoli dettagli, alla materia e alla luce un’ossessione che non gli permette di raggiungere le cose, ma che rivela il nostro sforzo di comprenderle senza alcuna garanzia di successo. Suo opere sojno inpermanenza presso il GAMec CentroArteModerna di Pisa.

Occasione dunque unica e da non perdere, per visionare le affascinati opere di Simone Giaiaciopi allietati e accompagnati con un ricco aperitivo e buffet preparato come consuetudine dal Barlume Cafe nel contesto dell' Happy Hour.

Altre informazioni 3393961536 o 3925439377

La mostra proseguir fino al 30 Maggio 2010.

(ingresso libero).

Orari: 18,00 - 21 dal Lunedi al Venerd

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

_____________________________________________________________________________________________

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna