Contemporary art - comunicato stampa

Roma si pone tra le città più impegnate nell'arte contemporanea.

24/apr/2010 23.02.34 RossoCinabro Contatta l'autore

Contemporary Italian Art

26 aprile  - 7 maggio 2010

Secondo appuntamento con Contemporary italian art. Il costante impegno nell’ambito della promozione dell’arte contemporanea vede impegnata la Galleria in una serie di mostre e incontri di e tra artisti che vivono e operano in Italia e che presentano nei nostri spazi i loro ultimi lavori. Roma si pone  tra le città più impegnate nell’arte contemporanea. L’interesse in questo settore è andato crescendo negli ultimi anni soprattutto nella capitale. Pubblico, privato, musei, spazi espositivi di ogni genere, antico e moderno, stratificazioni,  ogni formula è sperimentata per creare interesse e porre l’attenzione ai nuovi linguaggi del contemporaneo.

Filo conduttore  dell’esposizione non può che essere quello della versatilità,  stili e linguaggi diversi, che passano per le categorie della pittura, mixed media, fotografia e arte digitale.

L'arte oggi ci fa prendere coscienza del reale, aggiungendo un livello di lettura maggiore di quello che abbiamo.

Opere di: Carolina Barbolla, Barbara Bartolone, Gianpiero De Gruttola, Américo Di Gregorio, Marco Folchi,  Margherita Joy, Cristina Madini, Pasquale Petrucci

A cura di Cristina Madini

La mostra sarà visitabile in Via Raffaele Cadorna, 28 (Roma centro storico)

Ingresso libero. Apertura dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19.

Orario continuato

Infoline: 06-60658125

Come raggiungerci

Metro A e B (Termini)

Autobus:

Fermata Via Piave 38,86,92,217,360, M

Fermata Via XX Settembre 16,30,36,60,61,62,84,90,492

Fermata Piazza Fiume 120,490,491,495

Sedi espositive:

Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma
tel. 06.60658125

Piazza Giuseppe Mazzini, 6
00018 Palombara Sabina (RM)

Ufficio amministrativo:
Via Luigi Borsari 12
00122 Roma

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Stampare questo documento solo se davvero necessario: per ogni Kg di
carta che si evita di stampare si riducono 1,7 Kg di emissioni di CO2

Il contenuto del presente messaggio e degli eventuali suoi allegati è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute non è consentita. Saremmo grati a chi avesse ricevuto questo messaggio per errore se, via e-mail, ce lo segnalasse e se lo cancellasse.

The informations transmitted are intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is not permitted. If you receive this in error please contact the sender and delete the material from the computer.

Avvertenza, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 codice in materia di protezione dati personali. La informiamo che abbiamo reperito la sua e-mail da elenchi, servizi, disponibili in internet, o da e-mail che l’hanno resa pubblica. I suoi dati acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. La preghiamo qualora non volesse più ricevere il nostro materiale, di rispondere all’e-mail artisti.rossocinabro@gmail.com con oggetto cancellatemi.