Orario più lungo alla Biblioteca dell'Istituto?ÿ?iso-8859-1?q? Francese

FranceseDall' 8 febbraio 2005 tutti i martedì e mercoledì la Biblioteca/Mediateca dell'Istituto Francese resterà aperta fino alle ore 20.

16/feb/2005 12.48.20 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dall' 8 febbraio 2005 tutti i martedì e mercoledì la Biblioteca/Mediateca dell'Istituto Francese resterà aperta fino alle ore 20. Per venire incontro alle richieste di studenti, utenti e lavoratori il servizio di consultazione e prestito libri, vhs, dvd, riviste etc, si amplia ed oltre all'orario continuato (9.30-18.30) tutti i martedì e mercoledì il servizio sarà attivo fino alle ore 20. Nella Biblioteca vi sono 70.000 volumi, è infatti la più grande in Italia. Vi sono poi 1500 titoli tra vhs, dvd e cd-rom. Il Centro Risorse sulla Francia contemporanea contiene migliaia di documenti, dossier tematici, giornali e riviste sulla storia, le istituzioni, la società, le manifestazioni.
Imfo: tel.055/2718811
Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!