I ROVELLA

I ROVELLA Giovedì 8 Aprile alle ore 18.30 nei locali della Galleria Roma di via Maestranza 110 Siracusa, il prof. Luigi Amato ricorderà i fratelli Giuseppe e Salvatore Rovella intellettuali dalla personalità ricca e complessa che, in campi diversi, filosofo il primo, antropologo e dialettologo il secondo hanno dato lustro alla cultura siracusana.

05/apr/2010 17.54.59 Galleria Roma Contatta l'autore

Giovedì 8 Aprile alle ore 18.30 nei locali della Galleria Roma di via Maestranza 110 Siracusa, il prof. Luigi Amato ricorderà i fratelli Giuseppe e Salvatore Rovella intellettuali dalla personalità ricca e complessa che, in campi diversi, filosofo il primo, antropologo e dialettologo il secondo hanno dato lustro alla cultura siracusana. In particolare il prof. Amato tratterà alcuni aspetti inediti dell'opera dei fratelli Rovella. Sono previste a breve l'uscita di alcune pubblicazioni riguardanti scritti inediti dei due personaggi.

Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero

Info:
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com