Aperta "Infantàsia" all'Accademia del Disegno a Firenze

Aperta "Infantàsia" all'Accademia del Disegno a FirenzeDal 4 al 30 marzo 2005 è aperta con ingresso libero all'Accademia del Disegno di Via Ricasoli a Firenze la mostra "Infantàsia", esposizione organizzata dal Gabinetto Vieusseux con la collaborazione di vari Enti, tra i quali il Comune di Firenze, la Regione Toscana e la Fondazione Del Bianco.

04/mar/2005 11.09.25 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Dal 4 al 30 marzo 2005 è aperta con ingresso libero all'Accademia del Disegno di Via Ricasoli a Firenze la mostra "Infantàsia", esposizione organizzata dal Gabinetto Vieusseux con la collaborazione di vari Enti, tra i quali il Comune di Firenze, la Regione Toscana e la Fondazione Del Bianco. Sono visibili disegni, raffiguranti lo sraordinario del quotidiano, realizzati nell'arco temporale 1938-2004 da bambini giapponesi e italiani.

Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.