Appuntamenti di aprile all'Istituto Francese di Firenze

Appuntamenti di aprile all'Istituto Francese di FirenzeIl 18 aprile alle ore 13 al Dipartimento di Italianistica, Piazza Savonarola 1 a Firenze, per Uni(di)versité 2005 incontro con Jean-Charles Vegliante, poeta e traduttore francese, sul tema "La traduction: la Comédie et la Recherche".

08/mar/2005 18.19.20 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il 18 aprile alle ore 13 al Dipartimento di Italianistica, Piazza Savonarola 1 a Firenze, per Uni(di)versité 2005 incontro con Jean-Charles Vegliante, poeta e traduttore francese, sul tema "La traduction: la Comédie et la Recherche". Coordina Anna Dolfi, al termine un omaggio a Giovanni Raboni. Alle 18.30 nella Chiesa di Ognissanti, Cappella del Ghirlandaio, Vegliante leggerà brani della "Divina Commedia" in italiano e francese.
Mostra documentaria "Bruxelles: 1000 anni di diffusione della cultura francofona, e mostra fotografica "Bruxelles: la città dai 1000 volti", aperte con ingresso libero fino al 15 aprile. Orario: lun-ven 9-18. Info: tel.055/2718820.

Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!