Inaugurazione a Quarter il 12.03.2005 ore 18

Inaugurazione a Quarter il 12.03.2005 ore 18Allo spazio Quarter in Viale Giannotti 81 il 12 marzo alle 18 si inaugurano le mostre di tre artisti: in ATLANTE con Francesco Carone, in PASSAGES con Giacomo Costa e in EN PLEIN AIR con Alessandro Casati.

11/mar/2005 11.28.35 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Allo spazio Quarter in Viale Giannotti 81 il 12 marzo alle 18 si inaugurano le mostre di tre artisti: in ATLANTE con Francesco Carone, in PASSAGES con Giacomo Costa e in EN PLEIN AIR con Alessandro Casati. Carone propone un'installazione che parla di immortalità o del superamento della morte; Costa presenta un progetto che include una partecipazione attiva dello spettatore in linea con le sue fotografie; Casati prosegue la sua cronaca per immagini della storia di Quarter.

Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!