NEWS APART - Mostra di Alessandro Scarabello - nous voulons - lunedì 3 maggio 2010 ore 18.30 - The Gallery Apart - Via di Monserrato, 40, Roma

27/apr/2010 19.20.31 The Galery Apart Contatta l'autore

Gea Casolaro

Piazze di Roma

Moca - Museum of Contemporary Art, Shanghai

giovedì 29 aprile 2010

fino al 5 giugno 2010

Gea Casolaro, PIazza Sauli qui, ora, prima e dopo, 2010, ink Jet print montata su forex, cm 200x300_bassa.jpg  Immagine.jpg

Gea Casolaro, Piazza Sauli qui, ora, prima e dopo, 2010, ink Jet print montata su forex, cm 200x300

Gea Casolaro è stata invitata a partecipare a questa mostra curata da Achille Bonito Oliva e Cecilia Casorati. Iniziativa, realizzata dall’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE) e dal Comune di Roma, in collaborazione con Incontri Internazionali d’Arte e Civita Servizi, che vede circa 40 artisti italiani interpretare 20 piazze di Roma.

Oltre a Gea Casolaro, gli altri artisti invitati a questa mostra sono: Alvin Curran, Francesco Arena, Claudio Abate, Elisabetta Benassi, Olivo Barbieri, Davide Bertocchi, Aniello Barone, Loris Cecchini, Lorenza Lucchi Basili, Enzo Cucchi, Gabriele Basilico, Baldo Diodato, Antonio Biasiucci, Flavio Favelli, Andrea Botto, Goldiechiari, Luca Campigotto, Eva Marisaldi, Maurizio Mochetti, Carlo Maria Causati, Margherita Morgantin, Andrea Jemolo, Liliana Moro, Andrea Ruggeri, Maurizio Nannucci, Mimmo Jodice, Nunzio, Raffaela Mariniello, Luigi Ontani, Massimo Piersanti, Gianni Piacentino, Donata Pizzi, Alfredo Pirri, Marialba Russo, Michelangelo Pistoletto, Paola Salerno, Donatella Spaziani, Oliviero Toscani, Italo Zuffi e Marco Zanta.

info: http://www.thegalleryapart.it/casolaro.htm

Gea Casolaro – Luana Perilli

Forwordlooking

16 curatori guardano al futuro

MACRO FUTURE – Piazza Orazio Giustiniani, 4 Roma

mercoledì 28 aprile 2010

fino al 9 maggio 2010

Luana Perilli, Senza incanto, 2010, libro d'artista (china, grafite, stoffe ricamate e materiali vari), bassa.jpginvitoFL_STAMPA.jpg

Luana Perilli, senza incanto, 2010, libro d'artista (china, grafite, stoffe ricamate e materiali vari), courtesy The Gallery Apart

Lo IED – Istituto Europeo di Design – di Roma, in collaborazione con il MACRO – Museo d’Arte Contemporanea di Roma – presenta questa mostra, a cura del collettivo Cur’Art-Emergenze Contemporanee, che propone i progetti di 16 curatori emergenti che si metteranno a confronto accomunati dalla necessità di narrare diverse storie in uno stesso luogo. Gea Casolaro e Luana Perilli sono state scelte dalla curatrice Marika Rizzo che ha invitato gli artisti a lavorare intorno al senso del viaggiare.

Oltre a Gea Casolaro e a Luana Perilli, gli altri artisti partecipanti sono: Claudio Abate, Silvio Amelio, Antonio Amendola, Daniel G. Andujar, Hojjatollah Baghchighi, Alessandra Baldoni, Amaya Bombin, Botto & Bruno, Walter Carnì, Loris Cecchini, Ciboideale, Marcello Costa, Raffaella Cristino, Francesco Fonassi, Giulia Grechi, Lise Harlev, Franz John, Shoji Kato, Filippo La Vaccara, Roberto Malfatto/Roberto Malfatto Progetti Exhibit show & communication design, Manuela Mancioppi, MK, Maurizio Mochetti, Gertrude Moser-Wagner, Renato Nicolini, Compagnia Oplas Ccr Umbria, Cesare Pietroiusti, Steve Roden, Stefano Romano, Lorenzo Romito, Luigi Russo, Santasangre, Giuliana Stella, Roberto Timperi e Davood Viiksi-Pete Kheradmand.

info: http://www.thegalleryapart.it/casolaro.htm

invito_Apart_Scarabello_Page_1.jpginvito_Apart_Scarabello_Page_2.jpg

Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma

tel/fax  +39 (0)6 68809863  +39 (0)6 68809863

mar-sab 16-20 o su appuntamento

www.thegalleryapart.it

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.