IL VICOLO: inaugurazione mostra Tonino Guerra 2 maggio ore 16.00 a Pennabilli

IL VICOLO: inaugurazione mostra Tonino Guerra 2 maggio ore 16.00 a Pennabilli Cesena, 30 aprile 2010 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini architetto Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Gentili Signore e Signori, Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare il Comunicato Stampa relativo all'inaugurazione di "90x90" - Pensando a Tonino Guerra, rassegna dedicata al grande Maestro.

30/apr/2010 09.10.55 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 30 aprile 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentili Signore e Signori,
Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare il Comunicato Stampa relativo all’inaugurazione di “90x90” - Pensando a Tonino Guerra, rassegna dedicata al grande Maestro.
Domenica 2 maggio alle ore 16.00, a Pennabilli, presso l’Oratorio della Madonna della Misericordia, l’Architetto Zattini, insieme ai 9 artisti e ai 9 poeti che, accettando di partecipare all’evento, lo hanno reso possibile – con la partecipazione speciale di Fabrizio Parrini e Gianni Fucci – inaugureranno la mostra dedicata al Maestro.

Dopo dell’inaugurazione seguirà, presso la Fondazione Tonino Guerra, la proiezione del filmato di 15’ girato in occasione del compleanno di Tonino Guerra, per la regia di Marisa Zattini.

Notizie più esaustive sono contenute all’interno del comunicato.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami e sperando che possiate partecipare numerosi a tale evento con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini