MULTI-MEDA allestimenti in corso 9 mag-6 giu 2010 - Parco Meda - ROMA

05/feb/2010 17.35.02 Merzbau Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente clicca qui!

Comunicato stampa e invito

Dal 9 Maggio al 6 Giugno 2010 tutte le domeniche dalle ore 10,00
Parco Meda
- via F. Meda 140 - Roma

Un’attenzione particolare per eliminare le barriere socio-culturali che pregiudicano la diffusione della cultura e la fruizione dell’arte contemporanea, troppo spesso fenomeno di élite è da sempre uno degli obiettivi dell’Associazione Merzbau Arte e Cultura.
L’allestimento in estemporanea della rassegna vuole coinvolgere i fruitori nei vari aspetti dell’evento artistico.

DOMENICA 9 MAGGIO - CRINE - WARIOS

DOMENICA 16 MAGGIO - MICHAEL S. LEE - TAERY KIM

DOMENICA 23 MAGGIO - ROSSELLA CANUTI

DOMENICA 30 MAGGIO - ERIC BERNSTEIN - EMILY SOO MI CHOI

DOMENICA 6 GIUGNO - GRUPPO BENACO/12

Cura di Paola Donato, Elena Paloscia, Loris Schermi
con la collaborazione di Davide Boschi

Organizzazione e ufficio stampa: Associazione Merzbau Arte e Cultura
www.merzbau.it il portale dell’arte contemporanea a roma - Tel. 347.7074779 e-mail: info@merzbau.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di www.merzbau.it. I suoi dati verranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo info@merzbau.it o pressoffice@merzbau.it. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.