unica-mente Falconi

unica-mente Falconi Comunicato stampa/invito (con preghiera di pubblicazione) UNICA-MENTE FALCONI Località: Roma Spazio: Caffè Emporio Indirizzo: Piazza Emporio 2 Periodo: 11 - 31 maggio Orario: 18.00/03.00 Titolo: UNICA-MENTE FALCONI Artista: Fernando Falconi Curatore: Giuseppe Salerno Inaugurazione: martedì 20 aprile ore 19.30 "UNICA-MENTE FALCONI" è la nona delle mostre personali curate da Giuseppe Salerno nella sobria cornice del Caffè Emporio e dedicate ad artisti operanti nel contesto laziale.

05/mar/2010 20.03.37 The Best in Art Contatta l'autore

Comunicato stampa/invito  (con preghiera di pubblicazione)

UNICA-MENTE FALCONI

Località:                     Roma

Spazio:                        Caffè Emporio

Indirizzo:                    Piazza Emporio 2

Periodo:                     11 - 31 maggio

Orario:                                   18.00/03.00

Titolo:                         UNICA-MENTE FALCONI

Artista:                                   Fernando Falconi

Curatore:                   Giuseppe Salerno

Inaugurazione:                       martedì 20 aprile ore 19.30

“UNICA-MENTE FALCONI” è la nona delle mostre personali curate da Giuseppe Salerno nella sobria cornice del Caffè Emporio e dedicate ad artisti operanti nel contesto laziale.

La  presenza di una linea rossa, memoria lontana di un’infanzia trascorsa a lasciar andare lo sguardo lì dove cielo e mare si toccano, connota l’intera produzione di questo artista le cui rappresentazioni si intessono intorno al confine tra la realtà e il sogno.

Contatti:

Giuseppe Salerno 3391700429 mail: salernogiu@tiscali.it