5 maggio - Imola inaugura mostra 125 anni de il Resto del Carlino

5 maggio - Imola inaugura mostra 125 anni de il Resto del Carlino INVITO INAUGURAZIONE MOSTRA 5 MAGGIO 2010 Palazzo Sersanti - Imola il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino La mostra è allestita a Palazzo Sersanti (Piazza Matteotti 8, Imola) e resterà aperta fino al 20 maggio orari di apertura: dal lunedi' al venerdi' dalle 17 alle 19 sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 domenica dalle 10 alle 12.

05/apr/2010 11.33.11 labidee Contatta l'autore

INVITO

INAUGURAZIONE MOSTRA

5 MAGGIO 2010

Palazzo Sersanti  - Imola

il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino

La mostra è allestita a Palazzo Sersanti  (Piazza Matteotti 8, Imola ) e resterà aperta fino al 20 maggio

orari di apertura:

dal lunedi’ al venerdi’ dalle 17 alle 19

sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

domenica dalle 10 alle 12.

CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITOwww.125.ilrestodelcarlino.it

INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 – eventi@labidee.it- L’ingresso alla mostra è libero e gratuito

UFFICIO STAMPA MOSTRA: Francesca Rossini - Laboratorio delle Idee – Bologna

051.273861 – 335.5411331 oppure 331.6752354 – labidee.ufficiostampa@labidee.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.