13 maggio - opening party aperitivi estivi al Mangrovia by CHANDELIER GROUP

05/nov/2010 11.42.50 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Per essere cool da questa primavera  non si può rinunciare a MANGROVIA...

ideale per un aperitivo en plein air o una cena 'american style'

Grande opening party giovedì 13 maggio,

firmato Chandelier Group

Mangrovia sarà il nuovo punto di riferimento della Milano che vuole incontrarsi e assaporare bei momenti insieme accompagnati da cene sfiziose ed ottimi cocktail. Si terrà giovedì 13 maggio il grande evento di apertura della stagione estiva del Mangrovia a cura di Chandelier.

Oggi Antonio ed Angelo di Chandelier Group vogliono allietare la night life della città, con lo stile che li ha resi famosi, al Mangrovia delice-food - locale di Guido Cancellieri e Stefano Graziani che sorge sotto i lunghi portici di Via Vittor Pisani proprio nel centro di Milano.

Mangrovia si presenta come uno spazio metropolitano sotto i portici della strada più newyorkese di Milano: via Vittor Pisani.

Mangrovia è sicuramente il posto perfetto per un aperitivo en plein air o una cena 'american style', oltre ad essere il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, magari dopo una serata un po' movimentata nella movida milanese.

Mangrovia scandisce la giornata in differenti momenti offrendo proposte eno-gastronomiche per palati diversi.

Dal glamour dell'aperitivo, ai deliziosi momenti della cenadove eleganti piatti fusion e proposte culinarie a basi di hamburger si alternano al gusto fresco del gelato artigianale caratterizzato dalla leggerezza, dall'intensità dei sapori e dalla consistenza vellutata al palato.

E alle prime luci del tramonto, quando giunge l'ora dell'aperitivo il Mangrovia si tuffa nel passato, proponendo una selezione di cocktail che fanno rivivere i momenti più "Giusti" della 'Milano da bere' accompagnati da una selezione di appetitosi canapè al passaggio da gustare sotto al portico o nel dehor antistante al locale, attrezzato quest'anno con una grande postazione bar ed elegantemente arredato con grandi fioriere che conferiscono un'immagine legata al mondo della natura anche negli spazi esterni. Per essere cool da questa primavera non si può rinunciare a MANGROVIA!!!

Tutte le sere aperitivo en plein air o una cena 'american style'

@ Mangrovia di Via Vittor Pisani 14  a Milano.

Opening party by Antonio Coppola e Angelo Petrotto
Giovedì 13 maggio - dalle 19.30