13 maggio PESARO, inaugurazione mostra il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

05/nov/2010 14.59.26 labidee Contatta l'autore

INVITO

INAUGURAZIONE MOSTRA

13 MAGGIO 2010 ore 12,45

Palazzo Montani Antaldi, Piazza Antaldi 1 - PESARO

il Resto del Carlino: 45.000 notti passate a scrivere la Storia

Una mostra per celebrare i 125 anni de il Resto del Carlino

La mostra è allestita  presso il Palazzo Montani Antaldi , Piazza Antaldi 1 e resterà aperta fino al 30 maggio 2010

Orari mostra: la mostra è aperta TUTTI I GIORNI, compreso il sabato e la domenica dalle ore 16 alle  ore 18.

L’inaugurazione sarà preceduta alle 11,00  dalla Tavola Rotonda

Pesaro, tra identità e futuro

“Impresa, cultura, turismo: tre scommesse che si possono vincere?”

CALENDARIO DELLA MOSTRA SUL SITOwww.125.ilrestodelcarlino.it

INFORMAZIONI:tel: 051- 19986650 – eventi@labidee.it - L’ingresso alla mostra è libero e gratuito

UFFICIO STAMPA MOSTRA: Francesca Rossini - Laboratorio delle Idee – Bologna

051.273861 – 335.5411331 oppure 331.6752354 – labidee.ufficiostampa@labidee.it

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.