G. MURASECCHI / D. QUADRACCIA_#4 Valle d'Itria Arte Contemporanea - CISTERNINO

La Torre civica normanna, struttura dell'XI secolo nel centro storico della città di Cisternino, ospita i lavori di Gianluca Murasecchi e Daniela Quadraccia, artisti operanti a Roma e protagonisti delle attuali sperimentazioni polimateriche nel'ambito del segno inciso, della pittura di ricerca, delle installazioni e della grafica d'arte alla quale pervengono con mezzi non convenzionali.

13/mag/2010 09.48.11 Antropie Arte Contatta l'autore

Loghi

-      #4 -

GIANLUCA MURASECCHI / DANIELA QUADRACCIA

DOMENICA 23 MAGGIO, h. 19.00

TORRE CIVICA NORMANNA – CISTERNINO (BR)

L’Associazione Culturale Entropie, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Regione Puglia e dei Comuni di Locorotondo, Cisternino, Noci e Conversano, presenta il quarto appuntamento della rassegna Valle d’Itria Arte Contemporanea 2010, a cura di Roberto Lacarbonara e Luca Arnaudo, sul tema “La Pensée du Dehors”.

La Torre civica normanna, struttura dell’XI secolo nel centro storico della città di Cisternino, ospita i lavori di Gianluca Murasecchi e Daniela Quadraccia, artisti operanti a Roma e protagonisti delle attuali sperimentazioni polimateriche nel’ambito del segno inciso, della pittura di ricerca, delle installazioni e della grafica d’arte alla quale pervengono con mezzi non convenzionali.

Alle ore 20.00 di domenica 23, Gianluca Murasecchi presenterà la performance IGNIS sull'esecuzione integrale della Quarta Suite di J. S. Bach eseguita al violoncello solo da Francesco Zizzi.

In occasione del vernissage, Entropie curerà la degustazione food&wine.

GIANLUCA MURASECCHI / DANIELA QUADRACCIA

#4 – LA PENSEE DU DEHORS

Dal 23 maggio all’11 giugno 2010

TORRE CIVICA NORMANNA

Piazza G. Garibaldi, CISTERNINO

Vernissage Domenica 23 maggio 2010, dalle ore 19.00

Ore 20.00: Performance IGNIS, con Gianluca Murasecchi e Francesco Zizzi (violoncello solo).

orari di apertura: giov-dom 18.00-21.00

info: 340 6682402 / info@entropiearte.it / www.entropiearte.it