ARTOURO all'Hotel Michelangelo di Firenze.

21/mar/2005 12.51.08 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Nei giorni 18, 19 e 20 marzo 2005 si è svolta all'Hotel Michelangelo di Viale Fratelli Rosselli a Firenze la prima edizione di ARTOURO, un evento che ha riunito su 3 piani di hotel le più importanti gallerie attive nel campo dell'arte contemporanea, ospitando in ogni camera performances, installazioni, sculture e quadri in un ambiente ricreato da artisti e galleristi, offrendo uno scenario intenso dell'avanguardia dell'arte internazionale. Altri avvenimenti collaterali si sono distribuiti a Firenze nelle gallerie d'arte negli stessi giorni. Starhotels, da sempre attenta all'arte, è partner di ARTOURO, con la collaborazione della pubblicazione EXIBART. Le proposte di ARTOURO riguardano in particolare i giovani artisti di grande talento che, non avendo ancora raggiunto la fama, hanno quotazioni più abbordabili e adatte ad un collezionismo giovane e consapevole. Tra gli artisti, Massimo Antonelli, Claudia Ballesio, Andy, Marco Lodola e molti altri.
Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!