ddmagazine newsletter issue May 2010

21/mag/2010 16.05.49 ddmagazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ABC Widgets

May 2010 issue

Time lag

Works

SERGIO BERTOLINI - ROBERTO MIGNANEGO
WORLD BEACH ULTIMATE CUP - WORLD FREESTYLE CHALLENGE
“E c’erano colori ovunque, frammenti di colore ovunque.
E frisbee. Ovunque. Il prossimo anno il tema del Paganello sarà ‘Amarcord’.” [Lui Tasini]
Sergio Bertolini e Roberto Mignanego ritraggono il “Paganello” 2010, torneo mondiale di frisbee giunto quest’anno alla ventesima edizione nella città di Rimini.

ALEX ROULETTE
PAINTING
Originario dell Ohio, residente a Brooklyn, NY, Roulette fotografa e fedelmente riproduce in materia pittorica con estrema precisione istanti e istanze di vita “on the road” di un’America giovane e sola, alla ricerca di qualcosa.

LUCA BIDOLI
WORKS
“Alla ricerca di una meraviglia possibile. Di una resistenza alla transitorietà. Si sta come in tralice, di traverso: è la prospettiva obliqua, da animale domestico, di chi sta in basso, oltre, a fondo, quella di Luca Bidoli. Questa surrealtà di indizi percepita a quattro zampe, acida, dai contorni netti come tagli, è congegnata per vuoti. […] Si fa materia pittorica, cromia fauve, sagoma di un tempo minimo. Di passaggio.”
Simonetta Angelini

JEONGMEE YOON
THE PINK AND BLUE PROJECT
L’ultimo progetto-reportage di JeongMee Yoon, fotografa sudcoreana, ritrae l’infanzia circondata dai propri oggetti…
JeongMee Yoon

ALE DI GANGI
IPHONEOGRAFIA
Fotografo e videomaker fiorentino in costante oscillazione tra digitale e analogico dovuta alla duplice fascinazione per il vintage (è ora in mostra a Firenze con “the possibile exhibition” per sole Polaroid) e per le tecnoavanguardie: come le immagini trattate con le varie applicazioni permesse da iPhone, il trend del momento, al quale questo servizio è dedicato.

Link magazine
Link numero

Works

SERGIO BERTOLINI - ROBERTO MIGNANEGO
WORLD BEACH ULTIMATE CUP - WORLD FREESTYLE CHALLENGE
“There were colours everywhere, colours' shreds everywhere. And frisbees. Everywhere.Next year theme for Paganello will be 'Amarcord'.” [Lui Tasini]
Sergio Bertolini and Roberto Mignanego portray the “Paganello” world challenge 2010 in its 20th edition, in Rimini.

ALEX ROULETTE
PAINTING
From Ohio and living in Brooklyn, Roulette photographs, by accurately reproducing them in pictorial matter, scenes and needs of the “on the road” life of a young and lonely America, searching...

LUCA BIDOLI
WORKS
“In pursuit of a possible wonder. Of endurance against transience. Staying slantwise, sideways: it's the oblique perspective from the bottom, the one of a pet, of who's way down, the perspective chosen by Luca Bidoli. That four-legged surreality of clues, acid, with sharp edges, is contrived from voids. […] Becomes pictorial matter, fauve shading, outline of a slightest lapse. Passing”. [Simonetta Angelini]

JEONGMEE YOON
THE PINK AND BLUE PROJECT
The latter concept-reportage by JeongMee Yoon, photographer from South Korea, portrays infancy surrounded from its objects...
“The Pink and Blue Projects, explores the trends in cultural preferences and the differences in the tastes of children (and their parents) from diverse cultures, ethnic groups as well as gender socialization and identity. Today, with the effects of advertising on consumer preferences, pink and blue customs are a worldwide standard.” [JeongMee Yoon]

ALE DI GANGI
IPHONEOGRAFIA
Photographer and videomaker from Florence, Ale Di Gangi is in constant oscillation between digital and analogic, due to a double fascination: he's keen on vintage, on tour now with “the possible exhibition” (an original polaroid show), and he's into tech's vanguard, as for the iPhone-apped images displayed in this feature.

Link magazine

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.com
www.knulp.it
staff@ddmagazine.it
cell: 3337245244

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer