PIAZZA ARCHIMEDE

PIAZZA ARCHIMEDE Giovedì 27 maggio alle ore 18,30 nei locali di galleriaRoma di via Maestranza 110 la prof.ssa Mariarosa Malesani parlerà di PIAZZA ARCHIMEDE La nostra Piazza Archimede si chiama così perché ci doveva essere una statua di Archimede che rendeva omaggio al più grande e conosciuto cittadino, ma .... Nascita, trasformazione e completamento dello spazio urbano di Ortigia che dava alla cittadinanza un luogo di aggregazione alternativo a Piazza Duomo che per secoli era stata destinata al potere politico e religioso.

24/mag/2010 19.33.00 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Giovedì 27 maggio alle ore 18,30 nei locali di galleriaRoma di via Maestranza 110 la prof.ssa Mariarosa Malesani parlerà di PIAZZA ARCHIMEDE

La nostra Piazza Archimede si chiama così perché ci doveva essere una statua di Archimede che rendeva omaggio al più grande e conosciuto cittadino, ma ....
Nascita, trasformazione e completamento dello spazio urbano di Ortigia che dava alla cittadinanza un luogo di aggregazione alternativo a Piazza Duomo che per secoli era stata destinata al potere politico e religioso.

Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero


Info:
0931/746931
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

http://www.galleriaroma.it/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl