INVITO/ Prato - La libert oltre ogni limite - personale di Raffaello Ossola

INVITO/ Prato - La libert oltre ogni limite - personale di Raffaello Ossola Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Eleonora D'Andrea Contemporanea Con la presente abbiamo il piacere d'invitarla alle inugurazioni della mostra personale di Raffaello Ossola, LA LIBERTA' OLTRE OGNI LIMITE personale di Raffaello Ossola dal 3 giugno al 30 luglio 2010 Via Vincenzo Gioberti, 14 - 59100 PRATO PRIMA INAUGURAZIONE giovedi 3 giugno 2010 dalle 17.30 alle 20.30 SECONDA INAUGURAZIONE sabato 5 giugno 2010 dalle 17.30 alle 20.30 Raffaello Ossola nasce a Locarno in Svizzera nel 1954.

28/mag/2010 16.08.28 Galleria Eleonora D'Andrea Contemporanea Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Eleonora D'Andrea Contemporanea

Con la presente abbiamo il piacere d'invitarla
alle inugurazioni della mostra personale di Raffaello Ossola,

LA LIBERTA' OLTRE OGNI LIMITE

personale di Raffaello Ossola
dal 3 giugno al 30 luglio 2010

Via Vincenzo Gioberti, 14 - 59100 PRATO

PRIMA INAUGURAZIONE

giovedi 3 giugno 2010 dalle 17.30 alle 20.30

SECONDA INAUGURAZIONE

sabato 5 giugno 2010 dalle 17.30 alle 20.30

Raffaello Ossola nasce a Locarno in Svizzera nel 1954. Si diploma alla scuola d'arte di Locarno.

Dallo studio approfondito della figura la sua ricerca pittorica arriva al genere informale e, nel 1978, si propone per la prima volta al pubblico con una personale in Galleria.

Gli anni ‘90 sono per lui anni di svolta, dopo il lungo viaggiare trova finalmente dimora in Italia, ma le molteplici terre sfiorate rendono il cambiamento pittorico ormai inarrestabile, questo lo porterà alla presentazione della "sua nuova figurazione", lavoro su cui oggi lo troviamo.

Molte le Personali in spazi pubblici e privati, intensa la collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali.
Espone a Padova, San Gimignano, Positano, Capri, Heidelberg, Ottawa, Dubai e Milano, città che lo conosce sopratutto attraverso la particolare collaborazione con
Samuele Mazza, mente creativa del Marchio Visionnaire Design del Gruppo Ipe Cavalli di Bologna e Visionnaire Milano.

Via Vincenzo Gioberti, 14 - 59100 Prato PO / Via Settembrini, 26 - 20124 Milano
Cod. Fisc. DNDLNR80B60G999C P.IVA 01870840970
Tel.- fax. 0574-574670 cell. 340-8596967

www.elexpo.it