SAVE the DATE: ARTE sulle Rive dell'ARNO - Festival Internazionaledel Piccolo Formato a Pisa dal 3-21 Luglio 2010 ARTE sulle Rive dell'ARNO - Festival Internazionaledel Piccolo Formato Pisa dal 3-21 Luglio 2010 Estratto regolamento di partecipazione: Ogni artista potrà partecipare con una o 2 opere, non sono accettate composizioni.

29/mag/2010 13.27.17 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ARTE sulle Rive dell'ARNO - Festival Internazionaledel Piccolo Formato

Pisa dal 3-21 Luglio 2010

Estratto regolamento di partecipazione:

Ogni artista potrà partecipare con una o 2 opere, non sono accettate composizioni. La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l'espressione artistica (scultura, pittura, fotografia , digital-art ecc), le opere dovranno avere un formato compreso nel 50 cm per 50 cm (ossia 50x50cm inclusa cornice se presente) nel caso di sculture altezza massima 50cm, pena l'esclusione dalla manifestazione .

Per ulteriori e dettagliate informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536, +39 3925439377 o allo 050542630 negli orari di apertura della Galleria o via email a centroartemoderna@gmail.com.

Norme e regolamento scaricabile qui (formato word): http://www.centroartemoderna.com/rassegne/norme_e_regolamento_ARA2010.doc
Norme e regolamento scaricabile qui (formato pdf): http://www.centroartemoderna.com/rassegne/norme_e_regolamento_ARA2010.pdf
Scheda partecipazione scaricabile qui (formato word): http://www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_ARA2010.doc
Scheda partecipazione scaricabile qui (formato pdf):http://www.centroartemoderna.com/rassegne/scheda_partecipazione_ARA2010.pdf

Termine ultimo per la partecipazione 23 Giugno 2010.

La mostra si inaugurerà Sabato 3 Luglio ore 18,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa, Lungarno Mediceo,26 (56127-Pisa).

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa