concorso internazionale di design: scadenza 31 agosto 2010

29/mag/2010 13.48.15 Comitato Trieste Contemporanea Contatta l'autore

Gentilissimi, abbiamo il piacere di informarvi che sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea, aperto anche a progettisti italiani, e chiediamo cortesemente la vostra collaborazione nella diffusione della notizia. Vi forniamo una breve descrizione (in calce), il testo integrale del bando e un’immagine (negli allegati), ricordando che informazioni sul concorso e sulle sue precedenti edizioni si possono trovare a http://www.triestecontemporanea.it/pagina.php?id_p=10&id_m=4&id_sm=1. Restiamo a vostra disposizione per ogni ulteriore approfondimento. Sperando che la nostra iniziativa incontri il vostro interesse, vi ringraziamo per l'attenzione e vi salutiamo cordialmente, Giuliana Carbi, presidente Comitato Trieste Contemporanea

image-pocketluck.jpg

POCKET LUCK - Nono Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea

Fino al 31 agosto 2010 è possibile partecipare al nono Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea, promosso dal Comitato Trieste Contemporanea con il patrocinio dell’In.C.E. Iniziativa Centro Europea. L’iscrizione è gratuita. Designer di 23 paesi europei sono invitati a presentare un progetto originale di un portafortuna da tasca. Le regole del concorso e la scheda di registrazione sono disponibili sul sito www.triestecontemporanea.it. Per informazioni: Comitato Trieste Contemporanea, e-mail tscont@tin.it, telefono +39 040 639187.