INVITO VERNISSAGE ALBANI - NEW PAINTING S// CLAUDIA ALLIEVI - RITRATTI - 8 giugno 2010 ore 19.00 Via Trezzo d'Adda, 3 - MILANO La Galleria It's MY* ha il piacere di invitarla il giorno 8 giugno 2010 alle ore 18.30 alla mostra New Paintings / Ritratti Luogo: Galleria It's MY* - via Trezzo d'Adda, 3 Milano Artisti: Mauro Albani // Claudia Allievi Vernissage: 8 giugno 2010 Orario: ore 18.30 - 21.00 Dj Set: AlexBoy La mostra prosegue fino al giorno 13 giugno incluso.

31/mag/2010 13.51.30 IT'S MY* Contatta l'autore

La Galleria It’s MY* ha il piacere di invitarla il giorno 8 giugno 2010 alle ore 18.30 alla mostra New Paintings / Ritratti

Luogo:                   Galleria It’s MY* - via Trezzo d’Adda, 3 Milano
Artisti:                   Mauro Albani  // Claudia Allievi
Vernissage:          8 giugno 2010
Orario:                   ore 18.30 – 21.00
Dj Set:                    AlexBoy

La mostra prosegue fino al giorno 13 giugno incluso.

Restiamo in attesa di un gradito riscontro.

Cordialmente.
Alessandro Veneziani

IT'S MY*  - Via Trezzo d'Adda, 3  - 20144 Milano - Tel.  +390297386204  - Fax. +390297386204  - www.itsmyplace.it

Le informazioni contenute in questo documento sono destinate all'uso della/e persona/e a cui è indirizzato. Se ricevete questa e-mail per errore, vi invitiamo cortesemente ad avvisare telefonicamente chi lo ha inviato.