Die Vergänglichkeit and the battered shed, Nicholas Jeffrey, LAVERONICA ARTE CONTEMPORANEA, MODICA, 2-12 GIUGNO‏

Die Vergänglichkeit and the battered shed, Nicholas Jeffrey, LAVERONICA ARTE CONTEMPORANEA, MODICA, 2-12 GIUGNO_ Die Vergänglichkeit and the battered shed Nicholas Jeffrey con la partecipazione di Adelita Husni-Bey performance 2-12 giugno opening 12 giugno ore 21 in allegato comunicato stampa e programma degli appuntamenti LAVERONICA ARTE CONTEMPORANEAvia Grimaldi 55 - Modica (RG) gallerialaveronica@gmail.com cell.

06/gen/2010 02.34.55 Dott. Giovanni Criscione Contatta l'autore

Die Vergänglichkeit and the battered shed

Nicholas Jeffrey
con la partecipazione di Adelita Husni-Bey

performance 2-12 giugno
opening 12 giugno ore 21

in allegato comunicato stampa e programma degli appuntamenti

LAVERONICA ARTE CONTEMPORANEA
via Grimaldi 55 - Modica (RG)
gallerialaveronica@gmail.com
cell. 3392429308

Rosa Carnevale
rosacr@hotmail.it
ros.carnevale@gmail.com
3391746312

Ricevi questa newsletter perché ti sei registrato o qualcuno lo ha fatto per te. A norma della Legge 196/03, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi più ricevere nostre comunicazioni ti preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.