IL VICOLO: inaugurazione Emotivamente a Sogliano al Rubicone - sabato 5 giugno 2010 ore 17.30

06/gen/2010 16.10.30 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 1 giugno 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentili Signore e Signori,
Contando di farVi cosa gradita, sono ad invitarvi, sabato 5 giugno 2010 alle ore 17.30, all’inaugurazione della alla rassegna EmotivaMente – Artisti a Sogliano che si terrà presso il Teatro Comunale “Elisabetta Turroni” a Sogliano al Rubicone.

In allegato sono ad inviare la cartolina invito e il comunicato stampa in cui troverete maggiori informazioni su questa mostra, voluta dall’Assessorato alla cultura di Sogliano al Rubicone, in sinergia con la Sogliano Ambiente S.p.A., per dare spazio agli artisti che vivono e operano nel loro territorio.

Parallelamente, per l’intero periodo espositivo, presso il Teatro Comunale "Elisabetta Turroni", in  Piazza Mazzini 18 sempre a Sogliano, sarà proiettato a ripetizione continua "VISIONS ON CANVAS", una raccolta di video che documentano il work in progress delle opere realizzate in studio dall'artista Davide Eron Salvadei.

Orari: domenica 9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
                                     Dal lunedì al sabato su prenotazione.
                                     Info: soglianoturismo@libero.it
Tel: 335 6097313

Ringraziandovi per l’attenzione accordatami, sperando nella vostra presenza, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Dott.ssa Elisabetta Ragazzini