10 GIUGNO - CONFERENZA STAMPA: CCSVI E SM IL PUNTO SU RICERCA E NON SOLO

CONFERENZA STAMPA

STATO DELL’ARTE RIGUARDO ALLA RICERCA SULLA

CCSVI

(insufficienza venosa cronica cerebro-spinale)

A due anni dalla costituzione della Fondazione Hilarescere e alla luce degli importanti riconoscimenti in ambito medico che hanno segnato questi ultimi mesi, una conferenza stampa per fare il punto su:

- lo stato dell’arte  e le novità della ricerca sulla CCSVI,

- le prospettive di sperimentazione e cura,

- le diverse collaborazioni richieste alla Fondazione Hilarescere e da questa attivate.

INTERVENGONO :

Prof. Fabio Roversi Monaco, Presidente Fondazione Hilarescere

insieme ai soci fondatori:

Prof. Paolo Zamboni, Università di Ferrara

Dott. Fabrizio Salvi, Ospedale Bellaria

Dott. Augusto Zeppi, Vice Presidente Fondazione Hilarescere

Ufficio stampa: Laboratorio delle Idee  - Francesca Rossini – Tel. 051-273861 – cell 331-6752354 e 335-5411331  labidee.ufficiostampa@labidee.it

Materiale stampa dettagliato: www.fondazionehilarescere.org

In conformita' al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di trattamento di dati personali, Vi informiamo che i dati in nostro possesso sono utilizzati per verifiche sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, invio di promozioni o materiale pubblicitario di nuovi prodotti o servizi, inviti a manifestazioni, convegni, workshop, trasmissione di dati a mezzo posta elettronica a societa' del gruppo, collegate o che collaborano con Laboratorio delle Idee s.r.l.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.