L'ARTE SACRA CONTEMPORANEA AL MUSEO CROCETTI

L'ARTE SACRA CONTEMPORANEA AL MUSEO CROCETTI Si inaugura "Sacro Contemporaneo", seconda sezione della Primaverile ARGAM 2010 Conferenza stampa di presentazione della mostra: giovedì 10 giugno alle ore 11,30 presso la Sala Colleoni dell'Accademia di Belle Arti di Roma - Via Ripetta 222 Inaugurazione: giovedì 10 giugno alle 18,30 Museo Venanzo Crocetti - Via Cassia 492 - 00189 Roma Sacro Contemporaneo, la seconda sezione della Primaverile ARGAM 2010, indaga il tema, oggi poco frequentato dalla critica d'arte, dell'arte sacra nel mondo contemporaneo.

06/set/2010 15.54.45 scarlett matassi Contatta l'autore

Si inaugura "Sacro Contemporaneo", seconda sezione della Primaverile ARGAM 2010

Conferenza stampa di presentazione della mostra:
giovedì 10 giugno alle ore 11,30
presso la Sala Colleoni dell'Accademia di Belle Arti di Roma - Via Ripetta 222

Inaugurazione:
giovedì 10 giugno alle 18,30
Museo Venanzo Crocetti - Via Cassia 492 - 00189 Roma

Sacro Contemporaneo
Come è consuetudine delle esposizioni ARGAM, la rassegna affianca opere di artisti esordienti ad opere di artisti di fama consolidata.

Allego il comunicato stampa.
info: Scarlett Matassi cell 347 0418110

Vi aspettiamo