M.GIANGRANDE / G.TEOFILO_#5 Valle d'Itria Arte Contemporanea - LOCOROTONDO

M.GIANGRANDE / G.TEOFILO_#5 Valle d'Itria Arte Contemporanea - LOCOROTONDO - #5 - MICHELE GIANGRANDE / GIUSEPPE TEOFILO SABATO 26 GIUGNO, h. 20.00 GALLERIA MORELLI - LOCOROTONDO (BA) L'Associazione Culturale Entropie, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Regione Puglia e dei Comuni di Locorotondo, Cisternino, Noci e Conversano, presenta l'ultimo appuntamento della rassegna Valle d'Itria Arte Contemporanea 2010, a cura di Roberto Lacarbonara e Luca Arnaudo, sul tema "La Pensée du Dehors".

06/ott/2010 21.05.55 Antropie Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Loghi

-      #5 -

MICHELE GIANGRANDE / GIUSEPPE TEOFILO

SABATO 26 GIUGNO, h. 20.00

GALLERIA MORELLI – LOCOROTONDO (BA)

 

 

L’Associazione Culturale Entropie, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Regione Puglia e dei Comuni di Locorotondo, Cisternino, Noci e Conversano, presenta l’ultimo appuntamento della rassegna Valle d’Itria Arte Contemporanea 2010, a cura di Roberto Lacarbonara e Luca Arnaudo, sul tema “La Pensée du Dehors”.

La galleria Morelli, struttura ipogea di fine Ottocento nel centro storico di Locorotondo, ospita un lavoro site specific degli artisti pugliesi Michele GIANGRANDE e Giuseppe TEOFILO, nuovamente in Puglia dopo la grande affermazione presso il Museo Pino Pascali nel 2009.

 

In occasione del vernissage verrà presentato il Catalogo della Rassegna alla presenza degli artisti. Entropie curerà la degustazione food&wine.

 

 

MICHELE GIANGRANDE / GIUSEPPE TEOFILO

#5 – LA PENSEE DU DEHORS

Dal 26 giugno al 31 luglio 2010

GALLERIA MORELLI

Via Morelli 1 - LOCOROTONDO

 

Vernissage Sabato 26 giugno 2010, ore 20.00

 

orari di apertura: mar-dom 18.30-21.30

info: 340 6682402 / info@entropiearte.it / www.entropiearte.it

 

 

---

Ufficio Stampa Entropie

ALESSANDRA NEGLIA

ufficiostampa@entropiearte.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl