Apre i battenti la 69° Mostra dell'Artigiana?ÿ?iso-8859-1?q?to.

07/apr/2005 15.02.30 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal 22 aprile al 1° maggio 2005 si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze la 69° Mostra dell'Artigianato. L'orario sarà 10-23, solo l'ultimo giorno la chiusura è anticipata alle ore 20. Il biglietto di ingresso è di Euro 7.50, ridotto Euro 4 per varie categorie tra cui soci ACI, COOP, dipendenti UNiversità di Firenze e disabili; l'ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni accompagnati da un adulto. Le varie sezioni saranno quelle relative ai territori, alle visioni (artigianato di autore, design, innovazione e ricerca) al Padiglione Cavaniglia, alle scene di interni, alle armonie di benessere, al gusto, agli scenari di moda, agli scenari preziosi e all'artigianato e dintorni (imprese da tutto il mondo). Non mancate a questo appuntamento con il bello!
Nicoletta Curradi

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!