Invito a Medipamorfosi (30 giugno, Portici, NA) + aggiornamenti

Invito a Medipamorfosi (30 giugno, Portici, NA) + aggiornamenti preview Mediamorfosi 2.0 Contributo alle lingue dell'arterità Vernissage mercoledì 30 giugno 2010, ore 19,30 SUDLAB II Viale Melina, Portici - Naples Italy Mercoledì 30 giugno, in occasione dell'apertura al pubblico degli spazi espositivi del SUDLAB, nuovo centro mediale per la formazione, la ricerca e la diffusione delle arti contemporanee, verrà presentata la preview dell'art project Mediamorfosi 2.0, Contributo alle lingue dell'arterità, curato da Gabriele Perretta (head curator) e Raffaella Barbato (exhibit. curator).

21/giu/2010 11.04.34 christian rainer Contatta l'autore

preview

Mediamorfosi 2.0

Contributo alle lingue dell'arterità

Vernissage mercoledì 30 giugno 2010, ore 19,30

SUDLAB

II Viale Melina, Portici - Naples

Italy

Mercoledì 30 giugno, in occasione dell'apertura al pubblico degli spazi espositivi del SUDLAB, nuovo centro mediale per la formazione, la ricerca e la diffusione delle arti contemporanee, verrà presentata la preview dell'art project Mediamorfosi 2.0, Contributo alle lingue dell'arterità, curato da Gabriele  Perretta (head curator) e Raffaella Barbato (exhibit. curator).

Scheda Tecnica:

location: Spazi espositivi SUDLAB, II Viale Melina 4, Portici-Napoli

titolo: Mediamorfosi 2.0, Contributo alle lingue dell'arterità

vernissage: mercoledì 30 giugno 2010, ore 19:30

curatori: Gabriele Perretta, Raffaella Barbato

artisti: Christian Rainer, Karin Andersen, Sawan Yawnghwe, Doris Bloom, Matteo Cremonesi, Fabrice De Nola, Rosaria Iazzetta, Imma Indaco , Jeffrey Isaac, Giuliana Laportella, Antonella Mazzoni, Henrich Nicolaus.

genere: collettiva arte contemporanea

ingresso: free

opening: dal 1 luglio al 31 luglio 2010  Dal lunedì al sabato su prenotazione

SUDLAB  www.sublab.com - info@sudlab.com - SkypeName: sudlab.com  Tel. +39 081274763 +39 0810094334

Altri eventi di Christian Rainer:

- Sul numero di ESPOARTE di giugno/luglio, speciale di 6 pagine su C.Rainer con intervista.

- il 25 giugno a partire dalle h. 20:00 performance di C.Rainer in diretta webcam via Skype con la galleria Miejska (Polonia) per la "Notte delle performance"

- Fino a domani 22 giugno è visitabile la personale di C.Rainer LIMEN presso la Traffic Gallery di Bergamo

- Fino al 24 gugno è visitabile la collettiva STILLICIDI presso la galleria Fabrica Fluxus di Bari