Fwd:Presentazione

12/apr/2005 00.54.04 presspg Contatta l'autore

riceviamo e volentieri diffondiamo:

L A N U O V A P E S A
Centro per l'arte contemporanea

Presentazione del 6° numero di "Rivista d’Artista", Edizioni Eos

"Magistralmente r:Esistente"

opere grafiche e poetiche di

Nanni Balestrini, Roberto Barni, Gianfranco Baruchello, Julien Blaine, Irma Blank, Alberto Boatto, Luciano Caruso, Franco Cavallo, Mario Diacono, Giovanni Fontana, Hidetoshi Nagasawa, Mimmo Paladino, Regina Silveira, Piero Varroni

Interverranno
Simonetta Lux, Gianfranco Baruchello, Aldo Iori, Fabio Mauri

Giovedì 14 aprile 2005 ore 18,30

La Nuova Pesa - Centro per l'Arte Contemporanea
Via del Corso 530, Roma

Le Edizioni Eos, già da un decennio impegnate nella produzione di libri d'artista a tiratura limitata, presentano il sesto numero di "Rivista d'Artista".
La pubblicazione aperiodica, è curata da Piero Varroni, che in qualità di artista-editore.
Prodotto editoriale di carattere amanuense, realizzato in 99 copie, comprendente 14 autori, tra poeti e artisti visivi. Ogni esemplare della rivista contiene un'opera manuale firmata.
"…La circolarità come procedimento editoriale domina tutti i numeri della rivista: rassegna di opere di varia ascendenza disciplinare (grafica, scrittura visuale, poesia lineare) legate solo dalla qualità e attualità e da un tema diverso per ogni numero".

Tutte le edizioni sono state presentate in sedi pubbliche, come il Museo Comunale d'Arte Moderna di Roma (MACRO), la Biblioteca degli Uffizi di Firenze, la Biblioteca Nazionale di Roma ecc.; e sono già in dotazione presso istituzioni culturali italiane e straniere, nonché collezioni private.

00186 Roma - via del Corso, 530 - Telefono 06 3610892 - 06 3230215 - Fax 06 3222873 - nuovapesa@farm.it

Informativa ai sensi della Legge n°675 del 31/12/96.
In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la ‘Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono solo da noi utilizzati con la massima riservatezza esclusivamente per l’invio gratuito di informazioni riguardanti Mostre ed Eventi Culturali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Se ciò La disturba o questo invio è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa. È sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi dati. Si prega di comunicarlo a presspg@libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject).
Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.
In mancanza di una Sua esplicita comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni e ci sentiamo autorizzati a continuare gli invii.. Grazie.

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it